Marmitta con coperchio terracotta fatta a mano
search
  • Marmitta con coperchio terracotta fatta a mano

Marmitta con coperchio terracotta fatta a mano

34,16 €
Tasse incluse

Marmitta con coperchio in terracotta (coccio) smaltato fatto a mano

Può essere utilizzato sui fornelli, nel forno tradizionale e nel microonde

100% Made in Italy Deruta

100% Terracotta naturale 

Per uso alimentare senza piombo

Lavabile in lavastoviglie

Misura: Diametro Cm. 13 Altezza Cm. 13 CC 1700
Quantità

  Pagamento sicuro

Carta di credito bonifico bancario contrassegno

  Spedizioni Italia gratuite per ordini superiori a € 99,00

Veloci e assicurate al 100%

  Diritto di recesso

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni

Marmitta o pentola con coperchio di coccio in terracotta naturale per una cucina sana e naturale al coccio si può usare in forno, sulla piastra, sui fornelli, in microonde. Fatto esclusivamente a mano nel nostro laboratorio di Deruta come da antica tradizione derutese.

Come usare i Tegami di Coccio:

Per cucinare su fiamma, piastra elettrica, in forno e microonde. IMPORTANTE! La prima volta soltanto, immergere la stoviglia in acqua per circa 12 ore. La cavillatura dello smalto è normale e non pregiudica l'uso. Evitare shock termici alla stoviglia come porla rovente su piani bagnati o sotto l'acqua fredda. Per l'utilizzo su fiamma usare una retina spargifiamma. Pulizia: Dopo il lavaggio lasciare asciugare capovolta prima di riporla. lavabile in lavastoviglie.

Idoneo Al Contatto Alimentare Idoneo al Lavaggio In lavastoviglie Idoneo all'utilizzo in microonde  Utilizzo in Forno Idoneo Su Fornelli A Gas Idoneo Su Fornelli elettrici Bettini Deruta ceramica Senza piombo

marm13

Scheda tecnica

Materiale
Terracotta da Fiamma
Utilizzo
Forno, Fornelli a gas
Nuovo

Scarica

Istruzioni per usare i tegami

Come usare i Tegami di Coccio: Per cucinare su fiamma, piastra elettrica, in forno e microonde. IMPORTANTE! La prima volta soltanto, immergere la stoviglia in acqua per circa 12 ore. La cavillatura dello smalto è normale e non pregiudica l'uso. Evitare shock termici alla stoviglia come porla rovente su piani bagnati o sotto l'acqua fredda. Per l'utilizzo su fiamma usare una retina spargifiamma. Pulizia: Dopo il lavaggio lasciare asciugare capovolta prima di riporla. lavabile in lavastoviglie.

Scarica (992B)

Potrebbe anche piacerti

Commenti (1)
Valutazione